News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

Terra di Lunigiana su MarcoPolo TV

Giovedì 11 Aprile si sono svolte le riprese per la Trasmissione “Week End” condotta da Erika Mariniello, che andrà in onda su “MARCO POLO TV” canale 222 del digitale Terrestre tra poche settimane. La trasmissione ha visto come protagonista Pontremoli e la Lunigiana. “Terra di Lunigiana” è stata presente con le Sue meravigliose proprietà storiche….

Terra di Lunigiana sul “Financial Times”

Terra di Lunigiana questa settimana è sul “Financial Times” nella rubrica “How To Spend It” con l’intervista di Filippi William sul mercato immobiliare e sulla nostra meravigliosa Terra. “Continuamo a piantare i nostri semi, perché non sapremmo mai quali cresceranno – forse lo faranno tutti” Dopo solo un anno dall’apertura di Terra di Lunigiana, sono…

MEDIEVALIS 16-17-18-19 Agosto “Pontremoli”

Federico II, per lo favore et la benevolenza di Dio Imperatore sempre Augusto dè Romani, Re di Sicilia e di Jerusalemme, per lo incitamento de lo Papa, prise la croce et mover dovette a la impresa di Terrasanta. Altresì, per la inimicizia de altri feudatari et la ribellione de’ i Comuni lombardi che andavan stringendosi…

Benvenuto in Terra di Lunigiana

La Terra di Lunigiana è quello che vogliamo raccontarvi…. L’Agenzia Immobiliare Terra di Lunigiana ha come obbiettivo quello di trasmettere, attraverso le Sue proprietà, la storia di questa magnifica Terra situata tra Castelli Medievali, Antichi Corsi d’Acqua e Strade di Pietra Millenarie. Ogni proprietà ci racconta qualcosa, ogni proprietà può trasmetterci ricordi e storie che…