Vendita 120.000€ - Appartamento, Villa e casa indipendente
Nel cuore del Centro di Pontremoli, all’interno di una Palazzina Bifamiliare, proponiamo Appartamento di circa 130 mq, completo di Garage e Cantina.
La proprietà è posta al Primo ed ultimo Piano, con ingresso indipendente, e si distingue per ambienti ampi e ben distribuiti.
L’ingresso conduce alla Cucina abitabile e all’ampio Soggiorno, spazi ideali per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. Un comodo Disimpegno accompagna alla zona notte, composta da Tre Camere da Letto, Due Bagni e Ripostiglio.
Al Piano Seminterrato, accessibile tramite scivolo esterno con area di manovra, troviamo uno Spazioso Garage di circa 24 mq e una Cantina. È inoltre presente un doppio accesso, anche dal fronte del fabbricato, che rende gli spazi particolarmente funzionali.
L’immobile è dotato di Riscaldamento Autonomo a gas metano; gli infissi, quasi totalmente sostituiti, sono in PVC con doppio vetro, a garanzia di comfort e isolamento.
Completa la proprietà un ampio Giardino Comune recintato, che circonda il fabbricato, offrendo uno spazio verde fruibile e riservato.
Posizione strategica, centralissima e comoda a tutti i servizi, pur mantenendo privacy e tranquillità.
PONTREMOLI: E’ il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell’alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all’estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l’Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata nel cuore del centro storico, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali.
IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35′ si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)
VOLI: L’aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55’, quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50’.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore.
IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli è raggiungibile anche a piedi. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.









































































