Vendita 18.000€ - Appartamento, Casa nel borgo
A circa due minuti dal centro di Pontremoli, nella località di Mignegno e in contesto storico, proponiamo Appartamento di circa 51 mq, con Ingresso Indipendente.
La proprietà si compone al Piano Terra da ’Ingresso, Cucina e Bagno. Salendo Cinque Gradini troviamo Tre Locali di cui uno con Camino.
Vi è un ulteriore accesso dal vano comune. Non ci sono spese condominiali.
La proprietà è accatastata ad uso abitativo.
Il parcheggio del paese dista circa 80 metri.
La proprietà è inserita in un piccolo e caratteristico borgo tipico della Lunigiana, ideale per chi desidera una soluzione dal fascino autentico, situata in una zona tranquilla ma comoda rispetto al centro e ai principali servizi.
Non è possibile raggiungere la proprietà in auto, il punto per carico e scarico più vicino dista circa 40 metri.
Le utenze di acqua e luce sono da riattivare, mentre il gas metano (già presente all’ingresso della proprietà) è da allacciare.
PONTREMOLI: E’il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell’alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all’estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l’Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata a pochi metri dal centro, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali.
IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 2 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35′ si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)
VOLI: L’aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55’, quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50’.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore.
IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista due minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

















































